24 Aprile 2014

Mandaci le tue foto!

1340293591_UploadDa questa pagina puoi mandarci le tue foto che riguardano la Croce Bianca di Seveso.

Le foto ricevute saranno caricate in una coda di moderazione e se potranno essere caricate, le pubblicheremo nel sito. Puoi inviare foto o archivi compressi ma la dimensione non deve superare i 2,5 mb. 

Inviandoci le foto, sei consapevole che non potrai vantarne diritti ma potrai, in ogni momento, chiederne la restituzione o cancellazione. 

[wordpress_file_upload uploadpath=”root/wp-content/uploads/uploadfromweb/” uploadrole=”all” uploadpatterns=”*.gif,*.jpeg,*.jpg,*.png,*.gif,*.zip,*.rar” maxsize=”2.5″ createpath=”true” placements=”title/selectbutton+filename/userdata/uploadbutton/message/progressbar” uploadtitle=”Inviaci le tue foto!” selectbutton=”Seleziona il File” uploadbutton=”Caricalo!” successmessage=”Perfetto, il file %filename% è stato caricato con successo.” warningmessage=”Oh,oh.. qualcosa potrebbe essere andato storto ma abbiamo ricevuto il file. Non cariarlo nuovamente, non verrebbe accettato” errormessage=”Oh,oh.. il file non è stato caricato, riprova tra 1 minuto (… per favore…)” waitmessage=”*.gif,*.jpeg,*.jpg,*.png,*.gif,*.zip,*.rar0″ notify=”true” notifyrecipients=”codazzi.carlo@gmail.com” notifysubject=”Hanno caricato un file!” notifymessage=”Hanno caricato un file dal sito%n%%n%Best Regards” attachfile=”true” widths=”progressbar:500px, userdata:500px” userdata=”true” userdatalabel=”*Descrivi la tua foto/*Come ti chiami?/*la tua mail? /*Ci devi dire qualcosa?”]

 

Se hai dubbi o problemi scrivi a webmaster@crocebiancaseveso.org 

Grazie!