11 Aprile 2016

Iscrizione mailing list Corso Primo Soccorso “40 Ore” 2016

Modulo di iscrizione alla mailing list per gli aggiornamenti del Corso di primo soccorso 2016

 

Iscrivendoti a questo gruppo, ti avviseremo via mail quando pubblicheremo materiale nuovo relativo al corso di primo soccorso 2016, come slide, materiale vario, dispense, prove e simulazioni. Se ci saranno delle comunicazioni organizzative relative al corso verranno inviate a queste mail . L’iscrizione è libera, non obbligatoria!

Mai, per nessuno motivo, verranno usate queste mail da terze parti o verranno inviate comunicazioni che non riguardano espressamente il corso 2016

A fine corso la mailing list verrà cancellata.

A tutela della privacy, e per non mandarvi mail che non vi interessano, ci riserviamo di eliminare gli indirizzi di quelli che non parteciperanno più al corso 2016.









Ti verrà inviata una mail di conferma della richiesta di iscrizione all’indirizzo email che hai fornito… se non ricevi nulla, aspetta 10 minuti… se davvero non ti è arrivato nulla… scrivimi a webmaster@crocebiancaseveso.org …. 😀


E la mia privacy?

La nostra è una ONULS, noi siamo volontari, non chiediamo mail per fare spamming, né archiviamo le mail, né le cediamo ad alcun soggetto terzo.

Abbiamo quindi creato questa mailing list in modo da avvisarvi appena pubblicheremo del materiale per il corso 2016 di primo soccorso a cui vi siete iscritti. Non è obbligatorio iscriversi, mentre IN OGNI MOMENTO, potete cancellare in completa autonomia il vostro indirizzo mail da questo gruppo.

A fine corso, cancelleremo cmq questa mailing list.

In ogni mail infatti saranno presenti i link al modulo di cancellazione. Oppure potete scrivere a webmaster@crocebiancaseveo.org. Cancellando la mail non viene più mandata alcuna comunicazione relativa al corso e non viene archiviato l’indirizzo in alcuna basedati.