Rinnovo del Consiglio di Sezione

elezioni_consiglioLo scorso venerdì 9 ottobre, alle ore 21 presso la sezione, si è tenuto l’incontro di presentazione dei candidati al rinnovo del Consiglio di Sezione.

I candidati, alla presenza del Comandante, del Presidente e del Tutor di Sede Centrale, si sono presentati e hanno risposto alle domande e alle aspettative dei volontari presenti.

Ricordiamo che queste persone che si candidano per la prima volta, o si ripropongono alla fine del presente mandato, sono volontari che oltre a fare i propri turni settimanali, gli sportivi, i turni extra  e le domeniche (notte o giorno), hanno deciso di dedicare ancora più tempo alla crescita della nostra associazione.

Le elezioni si terranno la prossima domenica, 18 Ottobre 2014 presso la sezione di Largo Volontari del Sangue 1. L’orario della cabina sarà dalle ore 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00, senza deroga alcuna.

Come da regolamento, per il Consiglio di Sezione ed il Comando, saranno eletti gli 8 candidati che avranno recepito il maggior numero di preferenze. A parità di voti, sarà eletto il candidato con maggiore anzianità associativa. Per il collegio dei Revisori dei Conti saranno eletti i 5 candidati che avranno ricevuto il maggior numero di voti (3 revisori effettivi e 2 supplenti). Per i membri elettivi dell’Assemblea Generale di Sezione, saranno eletti i 3 candidati che avranno ricevuto il maggior numero di voti. 

L’elettorato attivo e passivo spetta a tutti i soci con almeno 4 mesi di anziantà e in regola con i requisiti di iscrizione a Socio. 

ELEZIONI DEL CONSIGLIO DI SEZIONE, DEI GRANDI ELETTORI E DEI REVISORI DEI CONTI DI DOMENICA 18/10/2015

 

CANDIDATI CONSIGLIERI (in ordine alfabetico) CANDIDATI GRANDI ELETTORI (in ordine alfabetico)
1. Arciglione Ottavio 1. Borgini Patrizia
2. Cammarata Andrea 2. Massa Francesca
3. Cesana Mattia 3. Vertemati Flavio
4. Da Rold Michele
5. Granozio Massimo
6. Pelucchi Mauro Daniele
7. Radice Claudio
8. Radice Giorgio
9. Rondinelli Roberto
10. Segnacasi Alessia
11. Sgambellone Daniele Gregorio
12. Trezzi Alessandro
13. Trezzi Andrea
14. Villa Federico

 

A tutti voi va un ringraziamento speciale per quanto fate, farete o avete fatto per la nostra associazione!

I volontari della Croce Bianca di Milano, sezione si Seveso

One thought on “Rinnovo del Consiglio di Sezione

I commenti sono chiusi.