Nuovo Consiglio di Sezione!

logo consiglio di sezioneSi sono concluse le elezioni del nuovo consiglio di Sezione della Croce Bianca sez. di Seveso (ne avevamo parlato qui)

Il ruolo del Consiglio di Sezione, all’interno della Croce Bianca, è un importante compito che può essere svolto solo dagli stessi volontari. Queste persone, oltre alle altre attività “ordinarie” (turni settimanali, turni festivi, sportivi, manifestazioni, formazione…. ) si occupano di “Gestire” la nostra associazione sia da un punto fiscale/amministrativo che operativo.

Il giorno 26 Ottobre 2015 alle ore 21.30 presso i locali della Sezione di Seveso Largo Volontari del Sangue, 1, a seguito di regolare convocazione si è riunito il nuovo Consiglio della Sezione di Seveso.

Il nuovo Presidente di Sezione, Federico Villa, ha così presentato la formazione del nuovo Consiglio di Sezione

Presidente: Federico Villa

Vice Presidente vicario: Claudio Radice

Comandante: Ottavio Arciglione

Segretario: Giorgio Radice

Amministratore: Roberto Rondinelli

Consiglieri: Michele Da Rold, Mauro Daniele Pelucchi, Daniele Gregorio Sgambellone

Il Consigliere Daniele Gregorio Sgambellone ricoprirà inoltre il ruolo di Vice Comandante.

Ringraziamo per tutto il lavoro fatto il precedente consiglio, giunto regolarmente a termine del proprio mandato e auguriamo a Federico, Claudio, Ottavio, Giorgio, Roberto, Michele, Mauro e Daniele un “in bocca al lupo” e il nostro supporto

I Volontari della Sezione di Seveso

Condividi questo articolo!
0

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.crocebiancaseveso.org/home/wp-content/plugins/ultimate-social-media-icons/libs/controllers/sfsi_frontpopUp.php on line 63